marzo 12, 2021
Potreste aver notato una nuova icona sull'app del vostro dispositivo Bluetooth Sena chiamata "Smart Intercom Pairing" (SIP) e aver pensato: "Sembra interessante, ma a cosa serve?" SIP rende il pairing con altri dispositivi Bluetooth Sena molto più facile ed è stata pensata per migliorare l'esperienza complessiva. L'anno scorso, Sena ha annunciato lo Smart Intercom Pairing per oltre 60 prodotti per moto, e ora è disponibile anche per prodotti outdoor.
Diamo un'occhiata a come Smart Intercom Pairing (SIP) può rendere semplice la connessione tra prodotti Sena Outdoor, basta scansionare un codice QR. Ecco come utilizzare la funzione SIP sulle app Sena, l’unica cosa a cui dovrai pensare è divertirti e #RideConnected.
Con l'ultimo aggiornamento, puoi connettere facilmente il tuo dispositivo a quello di un amico scansionando un codice QR dal suo smartphone.
La nuova funzione SIP semplifica notevolmente la configurazione della connessione per i dispositivi Bluetooth intercom supportati. Utilizzando il tuo smartphone e l'app Sena per associare automaticamente tutti i dispositivi e memorizzare l'ordine, il processo di creazione di un gruppo intercom diventa molto più facile e veloce.
In più con SIP potete connettere i vostri dispositivi Sena anche mentre sono spenti e la prima volta che accenderai il tuo Sena, l'App mobile trasmetterà le informazioni di connessione e le salverà per l'accoppiamento automatico.
Con SIP, è possibile connettersi agli amici semplicemente scansionando un codice QR, memorizzare e ordinare i dispositivi connessi, e semplificare la vostra esperienza di comunicazione Bluetooth. È ora di uscire e divertirsi!