Sena è orgogliosa di sostenere il BMW International GS Trophy 2020, che si terrà dal 9 al 16 febbraio in Nuova Zelanda. Il GS Trophy sfida i piloti che vivono l'avventura fuoristrada alla ricerca del massimo del divertimento enduro e della gloria della propria squadra. Troviamo schierati il maggior numero di partecipanti dalla prima prima edizione del GS Trophy del 2008, con 69 piloti in rappresentanza di 23 squadre provenienti da tutto il mondo!
La cuffia 50R con Mesh 2.0 ha un design elegante e sottile, adatto a chi ama l'avventura, sia su strada che in fuoristrada. Tutti i 69 concorrenti del BMW International GS Trophy 2020 utilizzeranno il 50R.
I Marshall presenti sul tracciato utilizzeranno l'SR10 collegato ad un telefono satellitare per l'utilizzo in caso di emergenza per mantenere i più alti standard di sicurezza anche nelle zone più remote.
Anche se non in uso alla competizione, il 50S con Mesh 2.0 è pronto per il rilascio in contemporanea con 50R. 50S è un dispositivo Intercom Mesh/Bluetooth costruito con il caratteristico design Jog Dial di Sena che ne rende l’facile l’uso anche quando si indossano i guanti.