SENA RIMUOVE ALCUNE FUNZIONI NON ESSENZIALI PER EVITARE RITARDI NELLA PRODUZIONE

Back to all news

SENA RIMUOVE ALCUNE FUNZIONI NON ESSENZIALI PER EVITARE RITARDI NELLA PRODUZIONE

gennaio 7, 2022

IRVINE, Calif. (7 gennaio 2022) — A causa delle difficoltà, dovute alla situazione pandemica, nel rifornirsi di chip e materiali semiconduttori; Sena Technlogies, Inc.,azienda leader nel settore della comunicazione per sport motoristici e attività outdoor, rimuoverà da alcuni dei  propri dispositivi la funzione radio FM e altre funzioni correlate.

La stessa carenza di microchip che sta interessando numerose industrie ha purtroppo impattato i processi di fabbricazione dei prodotti Sena. Considerate le continue limitazioni della catena di fornitura globale, la rimozione delle funzioni non essenziali, come la radio FM, permetterà a Sena di continuare con gli attuali programmi di produzione e mantenere  costanti i livelli di inventario dei prodotti.

I seguenti adeguamenti saranno presto implementati:

Radio FM

Per continuare a realizzare molti dei prodotti più popolari, Sena inizierà a eliminare gradualmente la funzione, non essenziale, di radio FM integrata nei prodotti qui linkati. I clienti avranno sempre la possibilità di ascoltare musica in streaming, comprese le stazioni radio FM online, da uno smartphone o da un lettore MP3 esterno  attraverso la connessione Bluetooth. 

I dispositivi interessati riceveranno nuovi numeri SKU e indicazioni di imballaggio per differenziare i nuovi prodotti dai dispositivi della generazione precedente. Se il tuo dispositivo Sena ha già la radio FM integrata, non sarà interessato da questi cambiamenti. Per maggiori informazioni sui prodotti interessati, sui tempi stimati di uscita e su aggiornamenti futuri, clicca qui.

Per domande o dubbi riguardanti la rimozione della funzione radio FM, contatta il supporto Sena all'indirizzo support@sena.com.



Su Sena Technologies, Inc.

Fondata nel 1998, SENA Technologies, Inc. è una compagnia leader nel settore della innovazione della comunicazione applicata agli sport su strada e alle attività outdoor. Dopo un successo di lunga data nella produzione di prodotti di rete Bluetooth® a livello aziendale, nel 2010 SENA ha rilasciato il primo sistema di comunicazione Bluetooth per motociclisti: l'SMH10. SENA ha continuato a guidare il settore sviluppando sistemi di comunicazione innovativi per moto e sport outdoor, tra cui interfoni con camera integrata, smart helmet, tecnologia Mesh Intercom, e un’ampia gamma di software e applicazioni che potenziano e rendono facile controllare i dispositivi.

Oltre a ciò, e come risultato della produzione di prodotti tecnicamente innovativi per gli appassionati, SENA è diventata il fornitore di sistemi di  comunicazione Bluetooth preferito dai brand di riferimento nelle industrie del motociclismo e di caschi. Sfruttando la sua lunga esperienza di progettazione e sviluppo, SENA ha collaborato con molti altri produttori per portare la comunicazione Bluetooth a un'ampia gamma di marchi e rivenditori. I prodotti Sena sono oggi presenti in tutto il mondo grazie alla sua rete globale di distributori, rivenditori e partner OEM.

Con 20 anni di sviluppo tecnico alle spalle continua a proporre soluzioni di comunicazioni innovative per gli appassionati di due-ruote e di attività outdoor in tutto il mondo. Adesso non vediamo l’ora di soddisfare le esigenze dei nostri partner e dei nostri clienti per i prossimi vent’anni e oltre.

Facebook: facebook.com/senaitalia
Twitter: @senabluetooth
Instagram: @sena_italia
Youtube: Sena Italia